,,
Virgilio Sport SPORT

Mercato Juventus: non solo Milik per l'attacco

In caso di addio di Higuain, non arriverà solamente il polacco.

Archiviata la pratica Scudetto, la Juventus si sta concentrando sul prossimo grande obiettivo della stagione, ovvero la Champions League. Nel frattempo, la società si sta muovendo, con celerità, sul mercato per migliorare la propria rosa.

Dopo aver messo sotto contratto Arthur e Kulusevski, in casa Juventus si pensa a come organizzare il pacchetto offensivo per la prossima stagione. L’obiettivo è trovare la maniera di far coesistere al meglio Cristiano Ronaldo e Dybala.

Nelle ultime ore ci sarebbe stata una forte accelerata per Arkadiusz Milik. Il Napoli ha già in mano il sostituto dell’attaccante polacco che, salvo imprevisti, il prossimo anno giocherà con la casacca della Vecchia Signora.

Il Napoli valuterebbe Arkadiusz Milik non meno di 40 milioni di euro. Nell’operazione, la Juventus potrebbe inserire un giocatore gradito a Rino Gattuso. Il nome in pole position sarebbe quello di Federico Bernardeschi (non ha convinto pienamente in bianconero).

Non solo Arkadiusz Milik. La Juventus sembra intenzionata a salutare Gonzalo Higuain (contratto in scadenza tra un anno) e portare alla corte di Maurizio Sarri un altro attaccante, con caratteristiche diverse rispetto a quelle del polacco.

Tanti i nomi in gioco, quello che intrigherebbe di più la dirigenza bianconera sarebbe Raul Jimenez. centravanti messicano in forza al Wolverhampton. Classe 1991, è sotto contratto con il club inglese sino al giugno del 2023.

Non mancherebbero le alternative. da Duvan Zapata dell’Atalanta (valutato non meno di 60 milioni di euro) ad Alexandre Lacazette dell’Arsenal. Insomma, tanto lavoro per Fabio Paratici per costruire il nuovo attacco bianconero.

Calciomercato 2020, le trattative e gli scambi di oggi in diretta LIVE

OMNISPORT | 29-07-2020 07:56

Mercato Juventus: non solo Milik per l'attacco Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...