,,

Virgilio Sport SPORT

Mercato Juventus: novità importanti per Paul Pogba

Il campione del Manchester United sarebbe stato contattato direttamente da Zinedine Zidane.

Paul Pogba resta uno degli obiettivi della Juventus nel mercato estivo, nonostante giorno dopo giorno la strada per il ritorno del centrocampista francese a Torino si faccia sempre più complicata. Secondo quanto riportano i media spagnoli, il campione del Manchester United sarebbe stato contattato direttamente da Zinedine Zidane, tornato nelle scorse settimane alla guida del Real Madrid: Pogba avrebbe dato un primo "sì" a Zizou in vista di un accordo tra le due società.

La trattativa non si preannuncia semplice, ma Florentino Perez vuole rivoluzionare la rosa dei blancos in estate e non baderà a spese: secondo il The Sun starebbe preparando un'offerta da 145 milioni di euro per convincere il Manchester United a cedere il campione del mondo.

La conferma in panchina di Ole Gunnar Solskjaer allo United aveva riavvicinato Pogba alla società inglese: il francese dopo il grigiore dell'era Mourinho si era rilanciato con il tecnico norvegese. Ma l'offerta di Zidane e del Real è troppo ghiotta da rifiutate e Pogba sta ora spingendo per la cessione. La Juventus per ora resta alla finesta, in attesa di sviluppi.

In una intervista recente Pogba ha mandato un messaggio al Real: "È un sogno per tutti i bambini, per tutti i giocatori di calcio, in particolare con Zidane, ma io sono felice qui a Manchester, con un nuovo allenatore. In questo momento, sono felice dove sono. Non so cosa accadrà in futuro"

Ma il sogno di rivederlo alla Juventus non è mai tramontato: i bianconeri a differenza di Florentino Perez, vantano ottimi rapporti con Mino Raiola e il giocatore non ha fatto segreto che lo intrigherebbe un ritorno in Italia.

SPORTAL.IT | 29-03-2019 23:10

Mercato Juventus: novità importanti per Paul Pogba Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...