,,
Virgilio Sport SPORT

Mercato Juventus, novità sulle condizioni di Paulo Dybala

L'attaccante argentino sta recuperando da un infortunio muscolare.

La Serie A 2020/2021 è ormai alle porte, e la Juventus è in apprensione per le condizioni di Paulo Dybala. L’attaccante argentino si era fatto male nel finale del match di Champions League contro il Lione, una ricaduta di un precedente problema muscolare.

La Joya adesso sceglie la cautela e potrebbe saltare la prima giornata di campionato in programma il 20 settembre contro la Sampdoria all’Allianz Stadium. L’attaccante argentino sta svolgendo una serie di sedute personalizzate alla Continassa, per completare il recupero dal problema muscolare che lo sta bloccando.

Nel mirino c’è la partita successiva contro la Roma, in programma all’Olimpico il 27 settembre, ma il rientro potrebbe slittare ancora, fino ai primi di ottobre. Lo staff medico non vuole forzare e Andrea Pirlo lo vuole solo al 100%.

Intanto per l’avvio di stagione il tecnico bianconero sta studiando tutte le possibili opzioni senza Dybala: il tridente, oltre a Kulusevski e Cristiano Ronaldo, potrebbe essere completato da Cuadrado o dal ristabilito Douglas Costa

Il Maestro è sempre in attesa di un numero 9: Luis Suarez è il favorito a prendere il posto di Gonzalo Higuain, che si è trasferito negli Stati Uniti all’Inter Miami.

La Juve recupererà invece solo a novembre Matthijs de Ligt: il difensore olandese, reduce dall’operazione alla spalla, ha iniziato la riabilitazione e tornerà disponibile tra poco meno di due mesi.

OMNISPORT | 11-09-2020 21:00

Mercato Juventus, novità sulle condizioni di Paulo Dybala Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...