Virgilio Sport

Mercato Juventus, nuovo dispetto di Marotta a Paratici

La lotta tra i bianconeri e l'Inter si infiamma anche fuori dal campo.

15-01-2020 10:28

Mercato Juventus, nuovo dispetto di Marotta a Paratici Fonte: 123RF

Il duello tra Juventus e Inter si infiamma anche fuori dal campo. L’ultimo capitolo porta il nome di Tahith Chong, il talento classe 1999 in scadenza di contratto con il Manchester United che piace molto ai bianconeri, che sognano un nuovo colpo alla Pogba.

Secondo i media inglesi proprio l’Inter si sarebbe però intromessa nell’affare. Gli uomini di mercato nerazzurri avrebbero incontrato a Milano Sinouh Mohamed, agente del giovane calciatore dei Red Devils, per capire se ci sono i margini di un accordo in vista della prossima stagione.

Chong, esterno offensivo in grado di giocare sia a destra sia a sinistra, può accordarsi già da ora con un nuovo club in vista dell’estate.

Calciatore olandese originario di Curaçao, un’isola caraibica al largo del Venezuela, Chong ha esordito in prima squadra un anno fa in FA Cup. Scuola Feyenoord, è un mancino naturale che predilige giocare a destra: molti lo hanno paragonato ad Arjen Robben, l’ex stella del Bayern Monaco.

Altri due nomi che scalderanno il confronto tra Inter e Juventus sono quelli di Chiesa e Tonali. I nerazzurri nei giorni scorsi hanno cercato di anticipare i bianconeri incontrando gli agenti del regista del Brescia: il patron delle Rondinelle Massimo Cellino vuole partire da una base d’asta di 50 milioni di euro, ben conscio che sul giocatore ci sono diversi club di spicco, tra questi anche il Napoli.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...