Virgilio Sport

Mercato Juventus: Paratici beffa l'Inter, arriva il colpo di scena

La Juve soffia un obiettivo di mercato all'Inter.

06-06-2020 11:30

Mercato Juventus: Paratici beffa l'Inter, arriva il colpo di scena Fonte: 123RF

Torna incandescente lo scontro di mercato tra Juventus e Inter: i bianconeri avrebbero soffiato ai nerazzurri un obiettivo di mercato da tempo nel mirino di Beppe Marotta, Marash Kumbulla.

Si tratta di un vero colpo di scena: la Juventus avrebbe trovato l’accordo con gli agenti del centrale dell’Hellas Verona richiesto da Maurizio Sarri, scavalcando così il Biscione, da mesi in vantaggio per il calciatore albanese con cittadinanza italiana, tra le note più liete dei sorprendenti gialloblu di Ivan Juric.

Paratici avrebbe confezionato lo smacco all’ex capo Beppe Marotta offrendo al giocatore un ingaggio quinquennale, subito accettato dal diretto interessato, e allo stesso tempo avrebbe imbastito l’operazione con l’Hellas.

Secondo le indiscrezioni riportate da La Stampa, il club veneto e quello piemontese si starebbero accordando sulla base di circa 32 milioni di euro, facendo rientrare nell’operazione alcuni giovani del vivaio bianconero per abbassare in parte la cifra cash della spesa.

Kumbulla, classe 2000, oltre all’Inter era seguito anche da Napoli e Lazio: la Juve ha però anticipato tutti e si prepara a chiudere. Il blitz bianconero ricorda quello effettuato da Paratici a gennaio per soffiare Dejan Kulusevski sempre all’Inter

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...