Virgilio Sport

Mercato Juventus: Paratici bussa alla porta del Sassuolo

Bianconeri interessati a Boga e Locatelli. Pogba sempre più lontano.

Pubblicato:

La Juventus è sempre più vicina a festeggiare il nono Scudetto consecutivo. Un occhio a quanto accade in campo ma massima attenzione anche al mercato. Fabio Paratici sta lavorando per migliorare la rosa in vista della prossima stagione.

Nelle ultime ore si sta parlando del possibile rinnovo di Paul Pogba con il Manchester United. La Vecchia Signora sperava di riportarlo a Torino ma, al momento, il centrocampista francese sembra destinato a proseguire la sua avventura ai Red Devils.

Per il centrocampo, attenzione al nome di Manuel Locatelli. Il centrocampista classe 1998, con l’aiuto di Roberto De Zerbi, è cresciuto moltissimo e ora fa gola a tanti club di prima fascia. Anche la Juventus si sarebbe mossa per avere informazioni.

L’ex centrocampista del Milan avrebbe una valutazione attorno ai 25/30 milioni di euro . Fabio Paratici potrebbe anche farsi avanti, soprattutto se dovesse riuscire a piazzare qualche giocatore attualmente in rosa. Il nome più gettonato? Federico Bernardeschi.

Juventus che sarebbe interessata anche a Jeremie Boga , una delle rivelazioni del campionato in corso. Il 23enne esterno d’attacco, recentemente, ha dichiarato di essere pronto a nuove sfide, senza escludere di poter restare al Sassuolo.

Tantissimi i club sul nazionale ivoriano che, in questa stagione, ha già segnato 11 reti. Solo in Italia, piacerebbe a Milan e Napoli. Tanti i club anche stranieri sulle sue tracce. La Vecchia Signora potrebbe mettere sul piatto una proposta importante.

Se dovesse cedere Douglas Costa (valutato non meno di 40/50 milioni di euro), Fabio Paratici avrebbe la forza economica per sbaragliare la concorrenza e portarsi a casa il giovane talento in forza al Sassuolo. Sulla fascia potrebbe far comodo a Maurizio Sarri.

Mercato Juventus: Paratici bussa alla porta del Sassuolo Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...