Virgilio Sport

Mercato Juventus, Pjanic ha deciso il suo futuro

Le parole del suo entourage non lasciano dubbi ma inguaiano la Juventus.

Pubblicato:

Mercato Juventus, Pjanic ha deciso il suo futuro Fonte: 123RF

Niente Psg e niente Chelsea, il futuro di Miralem Pjanic è blaugrana.  In un’intervista al quotidiano catalano Sport, Adis Junuzovic, membro dell’entourage del centrocampista della Juventus, assicura che la volontà del bosniaco è quella di trasferirsi a Barcellona, nonostante le difficoltà nella trattativa tra catalani e bianconeri dopo il rifiuto di Arthur di trasferirsi a Torino.

Giocare nel Barcellona è sempre stato un sogno per Mire. L’interesse del Barcellona non mi sorprende. Non dovrei raccontarlo, però giocare nel Barcellona è sempre stato un sogno per lui. Non si perde una partita del Barcellona perché è innamorato del suo meraviglioso stile di gioco e della filosofia del club. Mire ha il livello tale da poter giocare in ogni club del pianeta”.

“In Italia ha fatto un grande percorso – continua Junuzovic – e ora è cosciente di poter giocare nei migliori club d’Europa. È in leader della Nazionale e in Serie A ha vinto tutto, dimostrando e confermando il suo enorme talento stagione dopo stagione”. 

“Gli è sempre piaciuto il Real? Non è così, l’unica verità è che a Pjanic piaceva Zinedine Zidane come calciatore. La verità è solo questa. A livello calcistico Mire adora il Barcellona e su questo non c’è alcun dubbio”.

Junuzovic assicura il massimo impegno del giocatore da qui alla fine del campionato: “So che Miralem sarà un professionista al 100% durante tutto il tempo in cui resterà alla Juventus. Oggi non so se deciderà di cambiare squadra quest’estate, dico la verità, ma ho la certezza che finché Pjanic giocherà per la Juve darà tutto per vincere qualche titolo con i bianconeri e per continuare a trionfare assieme ai suoi grandiosi compagni di squadra”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...