Virgilio Sport

Mercato Juventus, rinnovo Dybala: gli aggiornamenti

L'agente dell'attaccante bianconero è in Italia per parlare con la Juve.

Pubblicato:

E’ partita l’operazione rinnovo per Paulo Dybala. Martedì è sbarcato in Italia il procuratore dell’attaccante argentino, Jorge Antun: l’agente resterà a Torino per tre settimane e discuterà nei prossimi giorni con i dirigenti della Juventus il rinnovo del contratto del suo assistito.

La Joya si vede solo alla Juventus: dopo aver rifiutato di andarsene la scorsa estate nonostante il pressing dello stesso Fabio Paratici, l’ex Palermo è diventato un giocatore sempre più centrale nei progetti bianconeri, e anche pochi mesi fa ha ribadito la sua intenzione di restare rifiutando le avances di Real Madrid e Barcellona.

Le richieste del giocatore sono note: Dybala, in scadenza di contratto nel 2022, vuole legarsi al club torinese fino al 2025, e chiede uno stipendio da top player, inferiore in Italia solo a quello di Cristiano Ronaldo. La Juve ha proposto un aumento fino a 10 milioni di euro dai 7,5 attuali, mentre l’entourage della punta sudamericana punta ai 14 milioni, una richiesta considerata eccessiva dai campioni d’Italia, anche a fronte dell’attuale situazione economica.

Le due parti si confronteranno proprio su questo punto, cercando di sbloccare lo stallo ed evitare di trascinare la trattativa nel 2021, quando a un anno dalla scadenza le cose potrebbero farsi più spiacevoli (basti considerare la telenovela Higuain).

“Ho letto voci sui giornali in questi giorni completamente false. Paulo Dybala è un giocatore della Juventus, felice di esserlo, lavoriamo con la società per rinnovare il contratto con la nostra solita predisposizione di sempre”, ha dichiarato Antun alcuni mesi fa. 

Mercato Juventus, rinnovo Dybala: gli aggiornamenti Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...