,,
Virgilio Sport SPORT

Mercato Juventus: Sarri vuole un altro giocatore del Napoli

I bianconeri hanno messo nel mirino un altro elemento in uscita dalla rosa degli azzurri.

Non solo Arek Milik, la Juventus ha messo nel mirino un altro giocatore del Napoli: Allan. Il centrocampista brasiliano da mesi non è più la colonna insostituibile del reparto di mezzo della squadra azzurra, e dopo l'”ammutinamento” dello scorso ottobre, in cui svolse un ruolo da protagonista, i rapporti con la proprietà si sono definitivamente incrinati.

Gli arrivi a gennaio sotto il Vesuvio di Diego Demme e Stanislav Lobotka, oltre che quello possibile di Dominik Szoboszlai, promettente centrocampista del Salisburgo, mettono in forte dubbio la permanenza in azzurro di Allan, che potrebbe lasciare la squadra al termine del campionato.

Il giocatore brasiliano è seguito da diversi club esteri, su tutti l’Atletico Madrid, il Paris Saint Germain e l’Everton di Ancelotti, ma potrebbe rimanere in Italia e riabbracciare l’ex mentore Maurizio Sarri alla Juventus.

Sotto gli ordini del mister toscano Allan ha reso al meglio, e il tecnico bianconero sarebbe ben felice di riabbracciarlo per risolvere il problema del centrocampo, spesso tallone d’Achille della squadra torinese.

Secondo indiscrezioni riportate dalla Rai, Sarri è in pressing per riavere il suo pupillo, e non è escluso che si possa parlare di lui a margine dell’operazione per il trasferimento di Milik a Torino, che procede in maniera difficoltosa.

A confermare le indiscrezioni delle ultime ore, Allan è rimasto fuori dai convocati di Gattuso in occasione della partita contro l’Atalanta, in programma giovedì alle 19.30. Per il mediano sudamericano l’addio sembra sempre più vicino.

OMNISPORT | 01-07-2020 16:04

Mercato Juventus: Sarri vuole un altro giocatore del Napoli Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...