Virgilio Sport

Mercato Juventus: Sarri vuole un solo giocatore

Bianconeri sulle tracce di Jorginho. E' lui il grande obiettivo.

Pubblicato:

Mercato Juventus: Sarri vuole un solo giocatore Fonte: Getty Images

La Juventus si sta avviando a conquistare lo Scudetto. I passi falsi di Lazio e Inter hanno avvicinato Maurizio Sarri al tricolore e, di conseguenza, alla permanenza sulla panchina della Vecchia Signora anche per la prossima stagione.

La volontà della società sarebbe quella di accontentare il più possibile il proprio allenatore. In realtà, il tecnico avrebbe in testa un solo giocatore: Jorginho, ovvero il suo grande pupillo, il giocatore che conosce perfettamente il suo stile di gioco.

Secondo diverse indiscrezioni, Fabio Paratici sarebbe disposto a tutto pur di convincere il Chelsea a lasciar partire il centrocampista brasiliano naturalizzato italiano. I Blues avrebbero chiesto non meno di 45 milioni di euro per il cartellino dell’ex Napoli.

La Juventus starebbe studiando delle opzioni per arrivare alla classica fumata bianca. Il Chelsea potrebbe essere interessato a diversi profili attualmente nella rosa bianconera, in particolare ad Alex Sandro e Douglas Costa (il brasiliano ha tante richieste).

Attenzione anche alle pedine che rispondono ai nomi di Adrien Rabiot e Aaron Ramsey, due giocatori che, con la casacca della Juventus, fanno fatica a trovare la giusta continuità e potrebbe finire sul mercato.

Fabio Paratici potrebbe anche tentare di recuperare i soldi necessari per Jorginho vendendo un paio di giocatori. Sami Khedira (classe 1987 ma contratto in scadenza nel 2021) e Federico Bernardeschi potrebbero portare ricavi interessanti nelle casse bianconere.

Un fatto è certo: la Juventus farà di tutto per arrivare a Jorginho, anche perché Arthur (arrivato al posto di Miralem Pjanic), per caratteristiche tecniche, non è un vero regista ma più una mezz’ala. Con Jorginho, Maurizio Sarri ritroverebbe il suo unico, vero, uomo faro del centrocampo.

CRISTIANO RONALDO, STORIA DI CR7, FOTO E RECORD: LA GALLERY

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...