Virgilio Sport

Mercato Juventus: scoppia il caso Arthur, bianconeri preoccupati

Il centrocampista brasiliano si rifiuta di giocare fino al termine della stagione.

Pubblicato:

“Non mi sarà mai tolta la passione”: Arthur entra in guerra contro il Barcellona. Dopo la frase postata sui social pochi giorni fa, il centrocampista brasiliano, che a breve sbarcherà alla Juventus nell’ambito dell’operazione di scambio con Miralem Pjanic, ha deciso di rompere totalmente con il club blaugrana, chiedendo l’interruzione immediata del contratto che lo lega ai catalani fino al termine delle competizioni ufficiali del 2019-2020, e quindi fino al termine della Champions League. Lo riporta Tuttomercatoweb.

Arthur non ha digerito il fatto di essere stato costretto ad accettare la destinazione bianconera, ma soprattutto è inviperito per le recenti panchine: dopo la firma con la Juventus, il giocatore non è più stato utilizzato da Quique Setién. L’ex Gremio si è sentito tradito ed ha deciso di passare al contrattacco, non presentandosi alla ripresa degli allenamenti del Barcellona in vista della Champions League.

Secondo Sport, il giocatore è rimasto in Brasile, dov’era in vacanza,  in attesa di aggregarsi alla società bianconera per la prossima stagione, saltando così i test anti-Coronavirus in programma. 

La decisione di Arthur ha mandato su tutte le furie il Barcellona, che minaccia di passare alla vie legali per violazione del contratto, e allo stesso tempo allarma i tifosi bianconeri, che si fanno alcune domande sull’effettiva professionalità del giocatore che a breve sbarcherà a Torino.

Mercato Juventus: scoppia il caso Arthur, bianconeri preoccupati Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...