Virgilio Sport

Mercato Juventus: sprint finale per Paul Pogba

Attesi sviluppi nei prossimi giorni per il centrocampista del Manchester United.

30-07-2019 16:41

Mercato Juventus: sprint finale per Paul Pogba Fonte: 123RF

Sta per arrivare all’epilogo la lunga telenovela di mercato con protagonista Paul Pogba. Il mercato inglese chiude l’8 agosto in entrata e il Manchester United sta accelerando i tempi per acquisire due giocatori che dovrebbero sostituire il centrocampista francese: Sergey Milinkovic-Savic dalla Lazio e Bruno Fernandes dallo Sporting.

Secondo quanto riporta As, l’arrivo dei due rinforzi a Manchester segnerà l’inizio dell’assalto del Real Madrid per il giocatore campione del mondo: Zinedine Zidane lo considera una priorità ed è in forte pressing su Florentino Perez, che, preoccupato dalla pesante sconfitta nel derby estivo contro l’Atletico Madrid, è pronto ad accontentarlo.

I Red Devils chiedono 150 milioni di euro e per ora hanno respinto tutte le offerte, ma in Spagna sono ottimisti. Il giocatore ha più volte confermato il suo desiderio di vestire la maglia blanca e suo fratello Mathias ha firmato nei giorni scorsi con il Manchego per vivere vicino alla Capitale iberica.

Tutti gli indizi riconducono al Real e la Juventus, concentrata su un altro giocatore dei Red Devils, Lukaku, è ora più lontana dal transalpino. A meno di colpi di scena i bianconeri non riusciranno più a rientrare in corsa per il giocatore.

“Tutti al Manchester United, dal proprietario all’allenatore, conoscono il desiderio di Paul. Tutti sanno che vuole andar via e ci stiamo lavorando”, aveva detto ad inizio luglio il suo procuratore, Mino Raiola, quando l’affare era ancora a un punto morto. Lo stallo si sta per sbloccare.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...