,,
Virgilio Sport SPORT

Mercato Juventus: sprint finale per Paul Pogba

Attesi sviluppi nei prossimi giorni per il centrocampista del Manchester United.

Sta per arrivare all’epilogo la lunga telenovela di mercato con protagonista Paul Pogba. Il mercato inglese chiude l’8 agosto in entrata e il Manchester United sta accelerando i tempi per acquisire due giocatori che dovrebbero sostituire il centrocampista francese: Sergey Milinkovic-Savic dalla Lazio e Bruno Fernandes dallo Sporting.

Secondo quanto riporta As, l’arrivo dei due rinforzi a Manchester segnerà l’inizio dell’assalto del Real Madrid per il giocatore campione del mondo: Zinedine Zidane lo considera una priorità ed è in forte pressing su Florentino Perez, che, preoccupato dalla pesante sconfitta nel derby estivo contro l’Atletico Madrid, è pronto ad accontentarlo.

I Red Devils chiedono 150 milioni di euro e per ora hanno respinto tutte le offerte, ma in Spagna sono ottimisti. Il giocatore ha più volte confermato il suo desiderio di vestire la maglia blanca e suo fratello Mathias ha firmato nei giorni scorsi con il Manchego per vivere vicino alla Capitale iberica.

Tutti gli indizi riconducono al Real e la Juventus, concentrata su un altro giocatore dei Red Devils, Lukaku, è ora più lontana dal transalpino. A meno di colpi di scena i bianconeri non riusciranno più a rientrare in corsa per il giocatore.

“Tutti al Manchester United, dal proprietario all’allenatore, conoscono il desiderio di Paul. Tutti sanno che vuole andar via e ci stiamo lavorando”, aveva detto ad inizio luglio il suo procuratore, Mino Raiola, quando l’affare era ancora a un punto morto. Lo stallo si sta per sbloccare.

Calciomercato 2020, le trattative e gli scambi di oggi in diretta LIVE

SPORTAL.IT | 30-07-2019 16:41

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...