Virgilio Sport

Mercato Juventus: una poltrona per due

Sempre più rumors sul possibile addio di CR7 o Dybala. Questione di bilancio e di leadership.

14-08-2020 08:02

Dopo l’eliminazione dalla Champions League ad opera del Lione, in casa Juventus è iniziata una vera e propria rivoluzione. La società sta facendo di tutto per svecchiare la rosa e inserire forze fresche per un rilancio totale del club.

Andrea Agnelli si starebbe soffermando anche sui conti della società. Sempre più i rumors che vorrebbero uno tra Paulo Dybala e CR7 sul mercato, così da permettere al club di risparmiare almeno un ingaggio faraonico.

In realtà, ci sarebbe un’altra motivazione alla base della concreta possibilità della cessione di uno dei due top player in rosa. La Juventus punterebbe ad avere un solo, grande, leader al quale affidarsi. La convivenza tra la Joya e CR7 non sembra dare grandi garanzie.

Paulo Dybala, al momento, pare quello più sacrificabile. Le offerte per l’argentino non mancano di certo. Il Real Madrid sarebbe pronto a tutto per fargli indossare la casacca blanca. Attenzione anche al Manchester United (in gioco anche lo scorso anno).

Tuttavia, pure Cristiano Ronaldo piacerebbe a diversi club. Offerto al Barcellona, potrebbe diventare presto il grande obiettivo del PSG, attualmente in corsa per scrivere la storia e vincere la Champions League.

Il popolo bianconero è in ansia. L’idea di poter perdere uno tra Cristiano Ronaldo e Dybala causa tanta preoccupazione, anche perchè non sembra tanto semplice trovare un sostituto all’altezza. Eppure, un nome ci sarebbe.

Fabio Paratici starebbe provando a capire se ci siano o meno le condizioni per riportare in bianconero Paul Pogba. L’importante, per la Juventus, è che i conti tornino e, là davanti, ci sia un solo, grande, punto di riferimento.

LE TRATTATIVE DI MERCATO DELLE BIG – FOTO GALLERY

Mercato Juventus: una poltrona per due Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...