Virgilio Sport

Mercato Lazio: Kumbulla vicino, la mossa per anticipare la Juve

I bianconeri hanno il centrale nel mirino ma i biancocelesti vogliono piazzare il colpo già nelle prossime giornate.

Pubblicato:

Mercato Lazio: Kumbulla vicino, la mossa per anticipare la Juve Fonte: 123RF

Marash Kumbulla si avvicina la Lazio: nelle scorse ore pare sia stato l’accordo tra i biancocelesti e l’Hellas Verona sulla base di un’offerta da 28 milioni di euro, cifra ammortizzabile tramite contropartite tecniche. Per il giocatore è pronto un contratto da cinque anni a 1.5 milioni a stagione.

La Juventus non ha mollato il giocatore ma Igli Tare ha già maturato l’idea dei giocatori da dare in cambio ai gialloblù: si tratta di Wallace, ora al Braga, e Lombardi, alla Salernitana. Entrambi sono in prestito e dovrebbero far rientro alla base a breve. L’Hellas Verona si assicurerebbe così un difensore esperto e un giovane di prospettiva come il classe 1995.

Il club di Claudio Lotito continua anche a monitorare la situazione Giacomo Bonaventura: il centrocampista del Milan, che ha brillato nella gara contro il Lecce, è in scadenza di contratto e diverse società si sono mosse per affondare il colpo. Oltre ai capitolini, infatti, ci sono anche Torino, Benevento, Roma e Fiorentina oltre a diversi club in Inghilterra.

Le richieste del suo procuratore Mino Raiola sono chiare: un contratto triennale da 2 milioni di euro a stagione. Urbano Cairo è quello che si è avvicinato di più proponendo un biennale a 3.5 milioni complessivi ma il potente agente non ha alcuna intenzione di scendere a compromessi. 

Intanto l’ex Atalanta ha prolungato il suo accordo con il Milan per due mesi e vestirà la maglia rossonera fino ad agosto. Terminerà quindi regolarmente la stagione con Stefano Pioli, che ha chiesto in società di trattenere il classe 1989 anche se la decisione di separarsi è già stata presa da entrambe le parti.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...