,,
Virgilio Sport SPORT

Mercato Milan: arriva un colpo dalla Francia, c'è l'accordo

Il Diavolo sembra ormai passato alle vie di fatto per uno degli obiettivi fissati dalla nuova gestione Gazidis-Rangnick.

Il Milan si scatena in campionato (17 punti dalla ripresa del torneo) e finalmente scalda i motori anche sul fronte calciomercato. Il Diavolo sembra ormai passato alle vie di fatto per uno degli obiettivi fissati dalla nuova gestione Gazidis-Rangnick: Wesley Fofana.

Il giovane difensore del Saint Etienne, tra i gioielli dalla Ligue 1, è corteggiato da tempo dal club meneghino che nelle scorse settimane aveva avanzato una prima offerta ritenuta troppo bassa da parte della società transalpina.

Ma il Milan insiste e secondo Le10Sport avrebbe trovato un principio d’accordo con i procuratori del giocatore, ed ora è pronto a tornare alla carica da una posizione di forza. Il Saint Etienne valuta il giocatore sopra ai 20 milioni, i rossoneri ne hanno offerti per ora 14.

Fofana, franco-algerino nato a Marsiglia, classe 2000, conta 16 presenze in Ligue 1. Seguito anche dall’Arsenal, è un difensore centrale molto fisico e dotato di buona personalità, che potrebbe brillare al fianco di un elemento più esperto come Alessio Romagnoli.

Il Milan sta sistemando tutti i tasselli per il reparto difensivo: pochi giorni fa è arrivata l’ufficialità del riscatto di Simon Kjaer. Sono invece in lista cessione sia Musacchio che Duarte: per entrambi saranno valutate le offerte in arrivo.

OMNISPORT | 16-07-2020 17:00

Mercato Milan: arriva un colpo dalla Francia, c'è l'accordo Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...