Virgilio Sport

Mercato Milan: colpo a sorpresa a centrocampo, si chiude

Accelerata improvvisa per l'obiettivo numero uno di Rangnick

29-06-2020 14:23

Mercato Milan: colpo a sorpresa a centrocampo, si chiude Fonte: Getty Images

Il Milan sta per chiudere il primo colpo a centrocampo: Dominik Szoboszlai è a un passo dal vestire la maglia rossonera nella prossima stagione.

Il talento ungherese del Salisburgo, regista non ancora ventenne dotato di grande tecnica, è la priorità numero uno di Ralf Rangnick, che l’ha messo in cima alla lista dei desideri in vista del suo arrivo a Milano nella prossima stagione.

Secondo quanto riporta Sportmediaset, la trattativa per il promettente centrocampista ha avuto un’accelerazione evidente negli ultimi giorni, dopo i contatti tra l’agente del giocatore, Matyas Esterhazy e gli uomini di mercato rossoneri, pronti a tutto pur di soddisfare Rangnick e mettergli a disposizione uno dei suoi pupilli,

Le due parti sono molto vicine, anche grazie al pressing dello stesso tecnico tedesco, che sarà decisivo per la chiusura dell’affare. L’obiettivo è anticipare le altre pretendenti al giocatore, in primis Psg, Arsenal e Lazio.

Il direttore sportivo del Salisburgo ha aperto alla cessione del gioiello, si tratta sulla base di 25 milioni di euro, pagabili in 3 anni. Secondo le indiscrezioni, è da oltre due mesi che il Diavolo è in pressing sul giocatore e sul Salisburgo: Ivan Gazidis ha già ottenuto da Elliott il via libera all’operazione.

Nonostante la giovanissima età (i 20 anni li farà a ottobre) Szoboszlai conta già diverse presenze nella Nazionale ungherese e conta già una quarantina di partite nel campionato austriaco. Con il Salisburgo ha vinto un campionato e due coppe d’Austria.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...