,,
Virgilio Sport SPORT

Mercato Milan: deciso il futuro di Ibrahimovic e Paolo Maldini

Il club rossonero lavora spedito per la prossima stagione.

Zlatan Ibrahimovic vuole restare al Milan, e il Diavolo sta per accontentarlo. La conferma di Stefano Pioli ha riportato il sereno nelle relazioni tra il club rossonero e l’attaccante svedese, che è stato inserito nel video di presentazione del nuovo kit per la stagione 2020/2021.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Ibrahimovic chiede un ingaggio da 6 milioni di euro, garanzie di potenziamento della rosa e di impiego per restare a Milanello: si tratta sullo stipendio, che potrebbe essere raggiunto con alcuni bonus. Sul mercato saranno in arrivo rinforzi importanti, e l’utilizzo da parte di Pioli nel prossimo campionato non è in discussione.

Oltre a Ibrahimovic, resterà anche Paolo Maldini: il direttore tecnico milanista ha vinto la sua “battaglia” con Ralf Rangnick e sarà confermato al suo posto. La leggenda rossonera, riporta la rosea, ha incontrato l’amministratore delegato Ivan Gazidis negli scorsi giorni per discutere soprattutto delle strategie di mercato e del suo ruolo per la prossima stagione.

Al termine del campionato si terrà un vertice con Pioli per stabilire le priorità e delineare la campagna acquisti: l’obiettivo della prossima stagione è la Champions League. Maldini, che ha ancora due anni di contratto, ha ora il pieno appoggio di Elliott.

Sul fronte rinnovi, proseguono i contatti con l’agente Mino Raiola per definire non solo il futuro di Ibrahimovic, ma anche quello di Gigio Donnarumma, che vuole fortemente restare in rossonero. Previsto un incontro nei prossimi giorni in cui si potrà arrivare alla fumata bianca.

OMNISPORT | 29-07-2020 10:10

Mercato Milan: deciso il futuro di Ibrahimovic e Paolo Maldini Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...