Virgilio Sport

Mercato Milan: Maldini perentorio sul futuro di Donnarumma

28-06-2020 20:01

Mercato Milan: Maldini perentorio sul futuro di Donnarumma Fonte: Getty Images

Il dirigente del Milan Paolo Maldini in un’intervista a Dazn non ha usato giri di parole per descrivere la situazione di Gianluigi Donnarumma: “Sul tavolo ci sono tante cose, il Milan ha il dovere di provare a tenere un giocatore importante come Gigio, un simbolo e un giocatore che ha iniziato dal settore giovanile, a mio parere il miglior portiere al mondo“.

La trattativa con l’agente Mino Raiola per il rinnovo del contratto è in stallo, e l’estremo difensore rossonero, in scadenza nel 2021, potrebbe andarsene al termine della stagione.  Chi se ne andrà senz’altro è invece Zlatan Ibrahimovic: “Ma sono due situazioni diverse, Ibra ha il contratto in scadenza a fine stagione”.

I rossoneri hanno ottenuto contro la Roma la seconda vittoria consecutiva dalla ripresa del campionato. Pioli è raggiante dopo la partita: “I cambi da qui alla fine saranno importantissimi, fa molto caldo, è impensabile giocare a ritmi intensi con gli undici di partenza. Giocare a questo orario è difficile. Tutti i giocatori hanno il giusto atteggiamento. La partita l’abbiamo vinta meritatamente perché siamo stati squadra, anche con qualche errore, era da tanto tempo che aspettavamo la vittoria con una big, ora dobbiamo recuperare energie”.

Il Milan è tornato a vincere contro una big: “I risultati ci hanno detto male e non le prestazioni, solo con l’Atalanta siamo stati al di sotto delle nostre possibilità, questa vittoria ci dà morale ma la prossima sfida è sempre la più importante”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...