Virgilio Sport

Mercato Milan: Maldini sfoglia la margherita per il vice Ibra

Tanti nomi sulla lista. Attenzione anche alla pista Jovic del Real Madrid.

Pubblicato:

Il Milan è impegnato su più fronti. Da una parte, attenzione massima al campionato con la chiara volontà di restare in testa alla classifica il più possibile. Dall’altra, un occhio al mercato e alla questione “vice Ibra”.

Archiviata la bellissima vittoria sul campo del Sassuolo, il Milan è atteso da una nuova sfida di cartello. Il Diavolo se la vedrà, mercoledì, a San Siro, contro la ritrovata Lazio di Simone Inzaghi. Ancora una volta, Stefano Pioli non avrà a disposizione Zlatan Ibrahimovic.

L’ennesimo infortunio a Re Zlatan ha, di fatto, convinto la società rossonera a muoversi per cercare un nuovo attaccante, possibilmente fisicamente importante, per dare una mano al tecnico Stefano Pioli.

Tanti i nomi sulla lista di Paolo Maldini. Piacerebbe molto Mario Mandzukic, attualmente svincolato. Al di là dell’ingaggio oneroso, l’ex bomber della Juventus non gioca una gara da tantissimo tempo.

Attenzione anche alle piste che portano al Napoli. Come confermato da Cristiano Giuntoli, sia Fernando Llorente che Arkadiusz Milik (accostato a diversi club) potrebbero partire a gennaio. Il Diavolo potrebbe farsi avanti per uno dei due.

Ci sarebbe anche un’opzione Real Madrid. Secondo indiscrezioni provenienti dai media serbi, l’agente di Luka Jovic sarebbe pronto ad incontrare Paolo Maldini per capire se ci siano le condizioni per il passaggio del suo assistito al Milan.

Luka Jovic, 22 anni, è un grande talento. Al Real Madrid sta facendo fatica a trovare spazio. Il Diavolo potrebbe dargli un’occasione per rilanciarsi. La formula del prestito pare l’unica strada percorribile per la società rossonera.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...