Virgilio Sport

Mercato Milan: novità sul futuro di Donnarumma e Ibrahimovic

Rossoneri al lavoro per il prolungamento del contratto di due pezzi da novanta.

03-08-2020 12:11

Finito il campionato, il Milan è al lavoro per trovare l’accordo per il prolungamento del contratto di due pezzi da novanta: Zlatan Ibrahimovic e Gigio Donnarumma.

Il rinnovo dell’attaccante svedese è al momento la priorità: secondo quanto riporta Tuttosport proseguono frenetici i contatti tra il club rossonero e l’agente della punta, Mino Raiola. L’accordo sembra essere questione di giorni, eliminato l'”ostacolo Rangnick” la volontà di entrambe le parti è proseguire: Ibrahimovic è pronto a tornare a Milano per la firma, e tra poche ore dovrebbe andare in scena l’incontro definitivo.

Risolta la questione Ibrahimovic, il Diavolo si concentrerà sulla trattativa più ardua, quella con Donnarumma. Il portiere rossonero, reduce da una stagione molto positiva (ha mantenuto la porta inviolata 14 volte), ha il contratto in scadenza tra un anno.

Secondo la Gazzetta dello Sport, il Milan potrebbe rinviare l’accordo fino al termine della sessione estiva di calciomercato, ad ottobre. Le parti sono in ogni caso al lavoro: lo scoglio più grande è la clausola rescissoria, che il Milan vorrebbe inserire più alta rispetto a quella proposta dall’agente.

L’estremo difensore ha già detto più volte che vuole restare in rossonero, ed è molto probabile che si arriverà a un compromesso.

Mercato Milan: novità sul futuro di Donnarumma e Ibrahimovic Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...