Virgilio Sport

Mercato Milan, nuovo messaggio di Zlatan Ibrahimovic sul suo futuro

L'attaccante rossonero non ha affatto intenzione di smettere.

25-07-2020 13:30

Zlatan Ibrahimovic esalta i tifosi del Milan in un nuovo messaggio sui social, in cui allontana l’ipotesi di un addio al calcio e dà invece indizi sul suo futuro.

“Così pensi che io abbia finito, che la mia carriera finirà presto. Non mi conosci. Per tutta la vita ho dovuto combattere. Nessuno credeva in me, così ho dovuto credere in me stesso. Alcune persone volevano distruggermi, ma mi hanno solo reso più forte. Altri volevano sfruttarmi, ma mi hanno reso più furbo. E ora pensi che io sia finito“.

A 38 anni, l’attaccante di Malmoe non si sente ancora di appendere le scarpe al chiodo: “Per tutti voi ho solo una cosa da dire: non sono come voi, perché non sono voi. Perché io sono Zlatan Ibrahimovic, e mi sto solo riscaldando“.

Sul suo futuro sabato hanno parlato sia Frederic Massara, sia Stefano Pioli. Il ds rossonero ha mandato questo messaggio allo svedese: “Appena avremo tempo certamente parleremo seriamente perché vogliamo confrontarci con Ibra. Come ho già avuto modo di dire a più riprese, ci confronteremo con lui. In questo momento è sereno, determinato, agguerrito nelle partite. E’ Ibra, un campione che ci sta dando un contributo indiscutibile e non si può non tenerne conto”.

Così invece Pioli: “L’apporto dato da Zlatan alla classifica è evidente, mi auguro di poter lavorare ancora con lui, ci sono tante cose da mettere sul piatto. E’ un giocatore che sta bene e può essere ancora trainante, poi dipenderà da tante altre cose”.

Mercato Milan, nuovo messaggio di Zlatan Ibrahimovic sul suo futuro Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...