Virgilio Sport

Mercato Milan: Pioli vota Ibra ma c'è l'alternativa

Se il bomber svedese dovesse rifiutare il rinnovo, assalto a Dzeko.

Pubblicato:

Nel giro di pochi giorni, il futuro di Stefano Pioli è cambiato radicalmente. Da sicuro partente all’accordo per un rinnovo biennale che, di fatto, permetterà all’attuale allenatore rossonero di lavorare nella massima serenità.

La società rossonera, con Paolo Maldini in prima fila, pare pronta a soddisfare più richieste possibili di Stefano Pioli. La prima sarebbe la conferma, anche per la prossima stagione, di Zlatan Ibrahimovic, giocatore fondamentale per questo Diavolo.

Stefano Pioli ha sottolineato, più volte, i meriti del bomber svedese. Al termine della stagione, le parti coinvolte si siederanno attorno ad un tavolo per trovare un accordo e provare a capire se ci sono le condizioni per continuare insieme.

Zlatan Ibrahimovic, classe 1981, non ha ancora preso una decisione finale. Al Milan è amatissimo da tutti e, complice la conferma di Stefano Pioli sulla panchina rossonera, potrebbe anche decidere di restare per un’ultima cavalcata.

Dovesse scegliere altre strade, il Diavolo avrebbe un’alternativa per l’attacco molto valida. Il nome giusto, secondo la Gazzetta dello Sport, sarebbe quello di Edin Dzeko, attualmente sotto contratto con la Roma (sino al giugno del 2022).

Il centravanti bosniaco, classe 1986, sarebbe un obiettivo di mercato anche dell’Inter, alla ricerca di un attaccante di peso per rinforzare il proprio pacchetto offensivo in vista della prossima stagione. Edin Dzeko farebbe comodo ad Antonio Conte.

Nelle prossime settimane, si capirà il futuro di Zlatan Ibrahimovic e, di conseguenza, anche quello di Edin Dzeko. La Roma, al momento, resta alla finestra, in attasa di capire se arriveranno o meno offerte allettanti.

Mercato Milan: Pioli vota Ibra ma c'è l'alternativa Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...