,,
Virgilio Sport SPORT

Mercato Milan: Rangnick pronto ad un colpo italiano

Il Diavolo punterebbe Tonali, giovane stella seguita da Inter e Juventus.

Il Milan , in campo, sta viaggiando a marce alte. La bellissima vittoria ai danni della Juventus ha portato ancor più entusiasmo nell’ambiente rossonero. Contemporaneamente, la società sta pensando anche al futuro.

L’era Ralf Rangnick sta per iniziare. La rivoluzione sarebbe ormai alle porte. Si parla di uno stravolgimento della rosa attuale e di cambiamenti importanti anche a livello di staff tecnico, nonostante l’ eccellente rendimento di Stefano Pioli post Covid-19.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Ralf Rangnick vorrebbe presentarsi da nuovo “capo” del Diavolo con un grande colpo ad effetto . Il nome giusto sarebbe quello di Sandro Tonali , giovane stella azzurra in forza al Brescia del patron Massimo Cellino.

Classe 2000, il centrocampista delle rondinelle è seguito, da tempo, anche da due altri top club italiani, ovvero l’Inter (che pareva in pole position) e la Juventus, da sempre interessata ai giovani prospetti Made in Italy.

Forte di un budget pari a 75 milioni di euro , Ralf Rangnick vorrebbe anticipare la folta concorrenza e vestire di rossonero quello che viene considerato da molti come uno dei centrocampisti azzurri più talentuosi in circolazione.

Un’operazione importante a livello economico (si parla di una quotazione di Sandro Tonali pari a 50 milioni di euro) ma che verrebbe finanziata anche da diverse cessioni. Tra i tanti, attenzione a Franck Kessié. Il centrocampista ivoriano piacerebbe molto proprio all’Inter.

Insomma, Sandro Tonali diventerebbe il primo, grande, acquisto del nuovo Milan griffato Ralf Rangnick. Giovane, italiano e con ampi margini di miglioramento, esattamente le caratteristiche che va cercando il Diavolo del prossimo futuro.

I NUOVI FENOMENI DEL CALCIO ITALIANO

OMNISPORT | 08-07-2020 09:40

Mercato Milan: Rangnick pronto ad un colpo italiano

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...