Virgilio Sport

Mercato Milan: si chiude per Ibra e torna un ex

A breve incontro con Raiola per il rinnovo dello svedese. Bakayoko pronto a tornare.

Pubblicato:

Il Milan della prossima stagione prende sempre più forma. La dirigenza rossonera sta cercando, in tutti i modi, di migliorare l’attuale rosa. Primo obiettivo: rinnovare i contratti di alcune delle colonne della squadra.

Sui fronti Gigio Donnarumma e Hakan Calhanoglu arrivano buone notizie (fumata bianca in arrivo). A breve ci sarà anche l’incontro decisivo tra i vertici del Milan e Mino Raiola, agente del bomber svedese Zlatan Ibrahimovic.

La sensazione è che Re Zlatan resterà rossonero ancora per un’altra stagione. L’accordo pare essere stato raggiunto: cinque milioni di euro allo svedese con diversi bonus legati ai risultati in campo. Zlatan Ibrahimovic pare ormai convinto.

Nel frattempo, si parla di un altro possibile ritorno. Tiemoué Bakayoko (visto al Milan nella stagione 2018/19) potrebbe tornare ad indossare la casacca del Milan. Il francese è in uscita dal Chelsea.

Dopo non essere stato riscattato dal Diavolo al termine della stagione 2018/19 (troppi i 35 milioni richiesti allora dai Blues), ora potrebbe arrivare ad un prezzo più contenuto, attorno ai 20 milioni di euro o anche con la formula del prestito.

L’eventuale arrivo di Tiemoué Bakayoko renderebbe felice Stefano Pioli che avrebbe a disposizione un centrocampista di grande fisicità e che già conosce il calcio italiano. Nelle prossime settimane, possibile offensiva dei rossoneri.

Milan che sta pensando anche a cedere qualche elemento. Diego Laxalt (Lokomotiv Mosca) e Paquetà (Fiorentina) sono sul mercato. Da cercare una sistemazione anche a Ricardo Rodriguez (in prestito al PSV quest’anno) che ha ancora un anno di contratto con i rossoneri.

LE TRATTATIVE DI MERCATO DELLE BIG – LA GALLERY

Mercato Milan: si chiude per Ibra e torna un ex Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...