Virgilio Sport

Mercato Milan: tre super rinnovi e un colpo viola

Prima le conferme di Ibra, Donnarumma e Calhanoglu. Poi l'assalto a Chiesa.

Pubblicato:

Il Milan ha le idee chiare sulla strategia da adottare per migliorare la rosa in vista della prossima stagione. Confermato Stefano Pioli, la dirigenza ha una priorità: rinnovare tre giocatori considerati fondamentali per il gioco rossonero.

Parliamo di Zlatan Ibrahimovic, Gigio Donnarumma e Hakan Calhanoglu. Il rinnovo dello svedese è in stand-by. Tuttavia, non ci sarebbero rischi per quanto riguarda la conferma del 38enne attaccante. Re Zlatan si sarebbe preso solo qualche giorno in più prima della decisione finale.

Buone sensazioni anche per quanto riguarda Gigio Donnarumma. La volontà dell’estremo difensore è quella di restare rossonero e, in accordo con il suo agente Mino Raiola, si lavora per trovare l’accordo giusto, soprattutto a livello economico.

Per quanto concerne Hakan Calhanoglu (scadenza contratto giugno 2021, come Gigio Donnarumma), il Milan dovrebbe incontrare Gordon Stipic, l’agente dell’ex Bayer Leverkusen, subito dopo Ferragosto per arrivare alla classica fumata bianca.

Non appena verranno confermati tutti e tre, il Milan penserà anche al grande colpo. In particolare, nelle ultime ore, si è tornato a parlare di Federico Chiesa. L’attaccante viola piacerebbe molto a Stefano Pioli che lo ha allenato ai tempi della Fiorentina.

Rocco Commisso, patron della Viola, per lasciare andare Federico Chiesa vorrebbe non meno di 70 milioni di euro. Tanti per il Diavolo che potrebbe abbassare il prezzo inserendo giocatori graditi al club gigliato.

Inoltre la società rossonera sta cercando di vendere più esuberi possibili. Ricardo Rodriguez è ad un passo dal Torino. In uscita anche Diego Laxalt e Lucas Paquetà, quest’ultimo gradito proprio alla Fiorentina.

LE TRATTATIVE DI MERCATO DELLE BIG – FOTO GALLERY

Mercato Milan: tre super rinnovi e un colpo viola Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...