Virgilio Sport

Mercato Napoli: blitz per un centrocampista dell'Inter

Vecino ha già detto sì ai dirigenti azzurri.

23-09-2020 16:16

Il Napoli ha fatto la sua mossa per Matias Vecino. Secondo le indiscrezioni, l’asse tra il club azzurro e l’Inter è tornato di nuovo ad attivarsi dopo l’operazione per il trasferimento di Matteo Politano sotto il Vesuvio dello scorso gennaio.

Il centrocampista nerazzurro secondo quanto riporta Sky avrebbe già detto sì all’offerta del club campano: il giocatore è fuori dal progetto tecnico di Antonio Conte, e con l’arrivo di Arturo Vidal troverà ancora meno spazio.

Il mediano sudamericano è attualmente infortunato, ma il club partenopeo è pronto ad accaparrarselo se il Biscione concederà una formula favorevole: si parla di un prestito con diritto di riscatto, che diventa obbligo al raggiungimento di un determinato numero di presenze. De Laurentiis si farebbe carico dell’intero ingaggio di Vecino.

La trattativa è appena stata intavolata e potrebbero esserci novità nelle prossime ore e nei prossimi giorni. Resta ancora distanza sulla cifra del riscatto: Marotta vuole 18 milioni di euro, mentre il Napoli si ferma a 12.

Gattuso ha indicato Vecino agli uomini mercato del Napoli per la sua versatilità e la capacità ad adattarsi a più sistemi di gioco. Sulle tracce dell’uruguaiano c’è anche lo Zenit San Pietroburgo, ma il giocatore preferisce restare in Italia.

Vecino è attualmente fermo per infortunio: è stato operato lo scorso luglio al menisco, e ne avrà ancora per un paio di mesi.

Mercato Napoli: blitz per un centrocampista dell'Inter Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...