,,
Virgilio Sport SPORT

Mercato Napoli, tris di rinnovi

Il Napoli trova l'accordo con Giovanni Di Lorenzo, Eljif Elmas e Mario Rui per i rinnovi contrattuali fino al 2025.

Dopo l’arrivo di Osimhen il Napoli pianifica il proprio futuro e procede con alcuni importanti rinnovi. Prolungano la loro avventura azzurra i due terzini Giovanni Di Lorenzo e Mario Rui, ma anche il centrocampista Eljif Elmas.

Il club partenopeo ha comunicato la chiusura della trattativa per i tre giocatori, che resteranno dunque alle pendici del Vesuvio per altre cinque stagioni: “Il Napoli ufficializza i rinnovi contrattuali di Giovanni Di Lorenzo, Eljif Elmas e Mario Rui fino al 2025”.

Prelevato la scorsa estate dai turchi del Fenerbahce, Elmas ha subito convinto lo staff tecnico di mister Gattuso per qualità e grinta mostrata in campo nell’arco dell’ultima stagione. Importanti inoltre i passi avanti mostrati da Di Lorenzo, che a suon di prestazioni si è conquistato anche la maglia della Nazionale.

Infine sempre prezioso il contributo di Mario Rui, bravo a sfruttare le occasioni avute negli ultimi anni: il portoghese ha già messo insieme 144 presenze in Serie A con 11 assist e tre goal.

OMNISPORT | 18-08-2020 19:04

Mercato Napoli, tris di rinnovi Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...