,,
Virgilio Sport SPORT

Mercato Toro: Belotti cuore granata ma tentazione top club

Il ds Vagnati spera resti al Torino a vita. Diverse società pronte a farsi avanti.

In questo momento decisamente delicato, una delle poche certezze in casa granata è Andrea Belotti. Il bomber, contro l’Inter (grazie alla complicità di Samir Handanovic), ha segnato per la sesta volta consecutiva in campionato.

Il Torino sta provando a tenersi stretto Andrea Belotti, uno che non molla mai e che ha tantissimo mercato. Il suo apporto al Toro è fondamentale. Con lui in campo, come visto anche a San Siro contro la squadra di Antonio Conte, tutto può accadere.

“Mi auguro che Belotti resti al Torino per tutta la vita – ha detto il direttore sportivo della società granata Davide Vagnati a Sky Sport -.  E’ uno di quei calciatori che ti danno grandissima affidabilità anche come persone e non è un dettaglio”.

Il ds granata va anche oltre: “Per cui se dipendesse da me rimarrebbe al Torino tutta la vita, poi è chiaro che il matrimonio si fa in due. Andrea, in questo momento, è concentratissimo sul campionato e non si è parlato di mercato con lui assolutamente. Sui rinnovi ci siamo parlati e la prima scadenza è portare a termine la stagione e ottenere la salvezza. Poi ci parleremo in maniera molto chiara“.

La sensazione è che il bomber della Nazionale stia riflettendo a lungo sul proprio futuro. A 26 anni potrebbe aver voglia di mettersi in gioco in un club di prima fascia e, quindi, lottare per vincere qualche trofeo importante.

Tanti i top club sulle sue tracce. In particolare, attenzione proprio all’Inter. Antonio Conte è a caccia di un vice Romelu Lukaku e l’idea di poter avere a disposizione Andrea Belotti lo stuzzicherebbe molto. Attenzione anche a diverse sirene inglesi.

Il problema resta la quotazione del cartellino dello stesso Andrea Belotti. Il patron del Torino Umberto Cairo non ha nessuna intenzione di svenderlo. Solo due stagioni fa, il bomber granata veniva valutato la bellezza di 100 milioni di euro.

FOTO GALLERY INTER-TORINO 3-1

OMNISPORT | 14-07-2020 09:16

Mercato Toro: Belotti cuore granata ma tentazione top club Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...