Virgilio Sport

Mercato: valzer di stelle tra Juventus, PSG e Manchester United

Il PSG pensa a Dybala per il post Neymar mentre la Juventus rivuole Pogba dal Manchester United.

Pubblicato:

Mercato: valzer di stelle tra Juventus, PSG e Manchester United Fonte: 123RF

Attendiamoci un’estate bollente e non solo a livello climatico. Il mercato potrebbe regalarci colpi sensazionali. Si vocifera di un vero e proprio intreccio di mercato che coinvolgerebbe Juventus, Paris Saint Germain e Manchester United.

Tutto partirebbe da Parigi dove Neymar continua a spingere per convincere la dirigenza del PSG a lasciarlo libero, permettendogli di tornare a giocare al fianco dell’amico Leo Messi al Barcellona. La scorsa estate l’accordo non è stato trovato, quest’anno potrebbe arrivare la classica fumata bianca.

Per sostituire Neymar, il PSG starebbe pensando a Paulo Dybala. L’argentino sta facendo meraviglie con la casacca della Juventus e, a Parigi, verrebbe ricoperto di milioni. Formerebbe, insieme a Mbappé, una coppia da sogno, da Champions League.

La Juventus non pare intenzionata a lasciar andare la Joya, tanto che si parla di un possibile prolungamento dell’attuale contratto, in scadenza a giugno 2022. Fabio Paratici ha intenzione di blindarlo e farne una delle colonne della Juventus che verrà.

Tuttavia, la Vecchia Signora sta lavorando anche per migliorare il proprio centrocampo. Il sogno sarebbe quello di riportare a Torino Paul Pogba. Un’operazione economica importante che potrebbe obbligare i bianconeri ad un sacrificio (Paulo Dybala?).

Il Polpo, stanco dell’esperienza al Manchester United, ha già espresso la sua voglia di cambiare aria. Ha la Juventus nel cuore ma attenzione anche al Real Madrid, alla ricerca di volti nuovi, considerato il probabile addio di Luka Modric.

Insomma, un vero e proprio intreccio di mercato tra club di altissimo livello. Paulo Dybala, Neymar e Paul Pogba, tre assi del calcio mondiale che, la prossima stagione, potrebbe giocare con casacche diverse da quelli attuali.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Cagliari - Juventus

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...