Virgilio Sport

Messi, i tifosi del Newell's sognano: corteo in piazza a Rosario

I sostenitori del club che ha lanciato Messi sognano un clamoroso ritorno e si riversano in strada per provare a convincerlo.

Pubblicato:

Messi, i tifosi del Newell's sognano: corteo in piazza a Rosario Fonte: Getty Images

Tutti inseguono Lionel Messi, tutti sognano Lionel Messi, tutti vogliono Lionel Messi. Anche in Argentina c’è chi mantiene un barlume di speranza per provare ad arrivare alla Pulga. Tra questi i tifosi del Newell’s Old Boys, il club che ha lanciato Messi a Rosario, che sperano in un clamoroso ritorno del 33enne, 21 anni dopo aver lasciato casa per andare al Barcellona.

Per le strade di Rosario si è svolta una vera e propria manifestazione per convincere il sei volte Pallone d’Oro: i sostenitori hanno intonato cori, e indossato cappellini, gadget, mascherine e quant’altro, tutto con riferimenti a Messi con addosso il rossonero del Newell’s.

Difficile però che il sogno possa diventare realtà: gli indizi fanno pensare che il futuro di Leo possa essere al Manchester City, dal suo mentore Pep Guardiola, mentre Inter e Psg sono alla finestra. Qualcuno, però, continua a sognare.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...