,,
Virgilio Sport SPORT

Messi, Morata e futuro: parla Conte

Il tecnico italiano ha parlato al termine di Barcellona-Chelsea.

Lionel Messi con una prestazione super ha eliminato Antonio Conte dalla Chmpions: netto il 3-0 del Barcellona sul suo Chelsea.

Il tecnico dei Blues si complimenta: “A fine partita gli ho fatto i complimenti perché è un giocatore che continua a fare la differenza in maniera evidente – le sue parole a Premium Sport -. Sposta i risultati e anche in queste due gare è stato determinante. La differenza l’ha fatta anche la sfortuna, abbiamo preso 4 pali in due gare. In questa stagione la buona sorte ci ha un po’ voltato le spalle”.

Deluso da Morata alla luce dell’investimento fatto? Parliamo di un giocatore giovane che in questa stagione ha avuto, per la prima volta, l’opportunità di partire da titolare perché nel Real era la riserva di Benzema e anche la Juve era riserva. Ha grandi potenzialità e noi cerchiamo di migliorarlo, sapendo anche che quest’anno è stato bloccato da un problema alla schiena”.

Sul futuro: “La prosecuzione dell’esperienza qui non dipende dalla vittoria o no di un titolo. In che veste farò una intervista con voi la prossima volta? Domanda troppo difficile, preferisco non rispondere”.

SPORTAL.IT | 14-03-2018 23:40

Messi, Morata e futuro: parla Conte Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...