,,
Virgilio Sport SPORT

Messi vuole a tutti i costi Dybala al Barcellona

La Pulce ferma il trasferimento di Griezmann: vuole la Joya.

Tornano a farsi insistenti le voci di un addio in estate di Paulo Dybala alla Juventus. Secondo quanto scrive lo spagnolo "Don Balon", la stella del Barcellona Lionel Messi starebbe frenando l'arrivo in Catalogna dell'attaccante dell'Atletico Madrid Antoine Griezmann perché vuole proprio la Joya al suo fianco nel tridente blaugrana.

La Pulce, secondo i media iberici, si sarebbe spesa fortemente per il connazionale, inzialmente bocciato dal Barcellona perché considerato troppo simile al cinque volte Pallone d'Oro. Il parere del diretto interessato potrebbe però cambiare ancora una volta le carte in tavola e riavvicinare Dybala ai blaugrana.

Valutato oltre 170 milioni di euro, Dybala oltre al Barcellona vanta pretendenti come Manchester United e Real Madrid: in estate si potrebbe scatenare un'asta importante, e la Juve si frega la mani. 

Non mancano le critiche eccellenti nei confronti del giocatore, che nell'ultimo periodo non ha particolarmente brillato: "È arrivato da Palermo con una valutazione importante, ma non esageratissima, poi ha cominciato a far bene e sono arrivati i paragoni con grandissimi giocatori. Messi in particolare, anche per via della nazionalità – le parole dell'ex allenatore della Juventus Marcello Lippi -. Ci sta che un ragazzo possa perdere la dimensione reale, però società e allenatore lo stanno aiutando. L’ambiente è perfetto per ritrovarsi".

Intanto il talento argentino sta recuperando dall'infortunio patito nel turno dell'Epifania: l'obiettivo è recuperare in tempo per la partita di Champions contro il Tottenham. La Juventus, impegnata in serata contro il Genoa, priva della Joya tornerà al 4-3-3: nel tridente, al fianco di Higuain e Mandzukic, sarà ballottaggio per l'ultimo posto tra Douglas Costa e Federico Bernardeschi, con l'Azzurro leggermente favorito.

 

SPORTAL.IT | 22-01-2018 10:05

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...