,,
Virgilio Sport SPORT

Miccoli difende Dybala: "Non capisco Sampaoli"

L'ex di Palermo e Juventus aggiunge: "Paulo è uno dei migliori del nostro campionato. E' un grandissimo".

Ai microfoni di RMC Sport è intervenuto l'ex attaccante di Palermo e Juventus Fabrizio Miccoli, che si è focalizzato sulle vicende della Nazionale, facendo però riferimento anche a quanto detto dal ct dell'Argentina  Jorge Sampaoli su Paulo Dybala: “Io conosco benissimo Paulo, personalmente, e ho avuto modo di lavorare con lui. E' cresciuto molto fino a diventare uno dei giocatori più forti del nostro campionato. E' un grandissimo”. 

“Sampaoli è abituato forse a vedere Messi – ha continuato Miccoli – e davanti alla Pulce tutti i giocatori sembrano normali. Lionel è di un altro pianeta rispetto a tutti. Questo ce lo scordiamo probabilmente. Basta fare una doppietta, una tripletta, una bella giocata per iniziare con paragoni importanti. Messi, come Cristiano Ronaldo d'altronde, sono inarrivabili. Subito dopo di loro c'è però Paulo, perché è giovane, può migliorare e ha il futuro dalla sua”.

C’è chi parla di un Messi vero artefice della decisione del ct dell'Albiceleste. Ma Miccoli non è d’accordo: “Non credo Sampaoli sia così stupido. Anche perché è vero che Messi vuole a tutti i costi il Mondiale, ma i giocatori forti – e Dybala lo è – ti aiutano a vincere. Quindi perché eventualmente questa scelta?”.

 

SPORTAL.IT | 23-03-2018 15:30

Miccoli difende Dybala: "Non capisco Sampaoli" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...