,,
Virgilio Sport SPORT

Michael Schumacher, nuove indiscrezioni da Jean Todt

Il sette volte campione del mondo guarda le gare in tv e sta lottando per migliorare la sua salute, riporta il presidente Fia.

Le condizioni di Michael Schumacher, sparito da cinque anni e mezzo dalla scena pubblica dopo il terribile incidente sugli sci a Meribel, restano nei pensieri di tanti tifosi della Ferrari e appassionati di Formula 1. La famiglia non ha lasciato trapelare praticamente nulla in questi anni sullo stato di salute del sette volte campione del mondo, ma permette agli amici intimi di Schumi di visitarlo nella sua residenza in Svizzera dove sta effettuando la riabilitazione.

Tra questi anche il presidente della Fia ed ex “capo” di Schumacher alla Ferrari Jean Todt, che in un’intervista a Radio Montecarlo ha parlato delle condizioni del fuoriclasse tedesco.

Todt ha dichiarato che l’ex ferrarista, 50 anni lo scorso gennaio, sta facendo progressi, e che insieme lui ha guardato in tv un Gran Premio di Formula 1. “Sono molto cauto quando faccio queste dichiarazioni, ma è tutto vero. Ho visto la gara insieme a Schumacher in Svizzera. Michael è nelle migliori mani, non si arrende e continua a combattere”.

“La sua famiglia sta lottando come lui. Naturalmente la nostra amicizia non può essere la stessa di prima, perché non c’è più la stessa comunicazione che avevamo prima… Ma lui continua a combattere, e la sua famiglia con lui”.

Todt visita regolarmente Schumacher: con lui spesso c’è anche Ross Brawn, anche lui amico di lunga data dell’ex pilota tedesco.

SPORTAL.IT | 30-07-2019 14:01

Michael Schumacher, nuove indiscrezioni da Jean Todt Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...