SPORT
  1. Home
  2. STORIE

Michael Terlizzi piange in diretta. Messaggio forte della d'Urso

Commosso ed emozionato, il figlio dell'ex pugile esprime tutto il suo affetto nei riguardi del papà

Michael Terlizzi è uno dei protagonisti assoluti, di questo Grande Fratello. Per la sua storia, la fragilità dimostrata e anche la tenerezza con cui suo padre ha spiegato l’eccesso di sensibilità che si percepisce in questo giovane modello e attore.

Se, da un lato, tiene banco la questione della sua sessualità, un tema assai caro a Cristian Imparato (che ha fatto coming out nella casa del GF), dall’altro le lacrime del papà nel salotto di Pomeriggio 5 hanno svelato una sofferenza familiareche da privata ha assunto i contorni della questione pubblica.

Nel corso della puntata serale, ha smentito nuovamente di essere omosessuale. Barbara d’Urso vuole mandare un forte messaggio al pubblico ed è intervenuto su questo argomento: “Quello che a me è un po’ dispiaciuto è che ti ho visto terrorizzato da una cosa, hai minacciato di andartene. Eri terrorizzato dal giudizio della tua famiglia. La cosa che deve passare è che la famiglia non deve essere né triste né dispiaciuta”.

Il concorrente del GF ci tiene a precisare di aver pianto, durante la settimana, solo perché si è ritrovato in “uno tsunami di emozioni”. Nel confessionale, questo vortice esplode: nel vedere il padre, Michael non trattiene le lacrime. Ammette di sentire molto la sua mancanza. All’uscita dal confessionale, è Cristian Imparato che lo abbraccia e lo stringe, ancora scosso dalle emozioni del confronto con la conduttrice e per le parole del padre.

VIRGILIO SPORT | 16-04-2019 10:14

Michael Terlizzi piange in diretta. Messaggio forte della d'Urso Fonte: Screenshot tratto da Mediaset

SPORT TREND