,,
Virgilio Sport SPORT

Migno: "Spiace aver chiuso in questo modo con VR46"

"Sono stati tre anni fantastici, ho avuto tutto quello che un pilota può chiedere".

Con il 16esimo posto di Andrea Migno al GP di Valencia si chiude la stagione 2017 per lo Sky Racing Team VR46 in Moto3. Partito dalla 24esima casella dello schieramento di partenza, Andrea rimonta fino ai limiti della Top15, ma non riesce a centrare la zona punti.  

Con lo zero di oggi, il pilota di Saludecio rimane a 118 punti nella generale (nono, ndr) e perde la testa della classifica tra i portacolori di KTM a favore di Ramirez. Andrea si consola con il Forever Forward Award, riconoscimento assegnato da Dunlop al pilota che ha recuperato il maggior numero di posizioni nel corso della stagione (129 ndr).  

A seguito delle conseguenze della caduta di venerdì in cui ha riportato la frattura dell'astragalo destro, Nicolò Bulega non è sceso in pista per la gara.

"Una gara al di sotto delle aspettative: sono deluso, dopo la vittoria al Mugello, il nostro reale obiettivo per la stagione era il titolo di miglior pilota KTM in classifica . spiega Migno -. E' stato un weekend difficile, nonostante il lavoro, non sono riuscito ad essere competitivo e mi dispiace aver chiuso la mia esperienza in questo Team in questo modo. Sono stati tre anni fantastici, ho avuto tutto quello che un pilota può chiedere e mi sono tolto tante soddisfazioni".

SPORTAL.IT | 12-11-2017 16:40

Migno: "Spiace aver chiuso in questo modo con VR46" Fonte: ANSA

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...