Virgilio Sport

Mihajlovic racconta un retroscena su Ibrahimovic

Il tecnico serbo ritrova l'amico svedese in Milan-Bologna, tra passato e presente.

Pubblicato:

Mihajlovic racconta un retroscena su Ibrahimovic Fonte: Getty Images

Milan contro Bologna è una sfida molto sentita per i due allenatori. Stefano Pioli sfida il suo passato, mentre Sinisa Mihajlovic ritrova un grande amico come Zlatan Ibrahimovic.

Tra i due il rapporto è forte e proprio per questo a dicembre si era paventata un’ipotesi suggestiva: lo svedese al Dall’Ara. Poi la chiamata del Milan e i piani totalmente cambiati. E ora i due sono avversari.

In conferenza stampa Mihajlovic ha scherzato parlando del numero 21 rossonero, chiedendo scherzosamente ‘pietà’ e allontanando le voci di mercato.

“Spero che abbia rispetto e pietà di un povero malato convalescente come me. Speriamo sia meno cattivo del solito con un suo amico. Mercato? Cose passate. Ora non so cosa succederà l’anno prossimo: una cosa è certa, l’amicizia rimarrà sempre”.

Un’amicizia che è nata quando entrambi si sono ritrovati all’Inter, dopo che negli anni precedenti il rapporto non era stato propriamente amorevole. Tutt’altro.

“Io e Ibra arrivammo quasi alle mani quando era alla Juventus. Poi abbiamo fatto amicizia quando arrivò all’Inter: è svedese sì, ma i suoi genitori sono slavi come me e tra noi c’è grande rispetto reciproco”.
 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...