SPORT
  1. Home
  2. CALCIO
  3. SERIE A

Milan, ancora preoccupazione per Gonzalo Higuain

L'argentino sente fastidio alla schiena.

Gonzalo Higuain continua a inquietare i tifosi rossoneri. L'attaccante del Milan domenica sera contro il Torino dovrebbe tornare a vestire la maglia da titolare dopo due giornate di squalifica, ma secondo quanto riporta Sky il Pipita non sarebbe ancora al 100%.

In allenamento le condizioni fisiche dell'attaccante argentino, frenato dal problema alla schiena anche in Europa League contro i lussemburghesi del Dudelange,non sono apparse ottimali: verrà monitorato nei prossimi giorni, in vista del match contro i granata in cui in ogni caso non dovrebbe mancare. Contro il Toro il Milan dovrebbe tornare al 4-4-2, con l'accoppiata Cutrone-Higuain davanti e Suso nuovamente spostato sulla fascia.

Intanto il suo futuro è più incerto: la società rossonera potrebbe non esercitare il diritto di riscatto dalla Juventus, fissato a 36 milioni di euro. La nuova proprietà vuole puntare molto su Patrick Cutrone e le probabilità di un mancato riscatto del Pipita aumentano. Higuain nonostante le difficoltà iniziali ha segnato cinque reti nelle prime dieci partite di campionato con la maglia rossonera.

Il nuovo amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis, attraverso il profilo Twitter del club rossonero, si è così rivolto ai tifosi a poche ore dalla nomina: "E' un grande onore essere stato scelto per guidare il Milan in una nuova era come Amministratore Delegato. Voglio assicurare ai milioni di tifosi in tutto il mondo che mi impegnerò al massimo, con il mio cuore e la mia anima, per fare il miglior lavoro possibile".

"Per raggiungere quello che tutti vogliamo per questo grande club dobbiamo iniziare subito a lavorare duramente, questo richiederà lavoro di squadra, dentro e fuori dal campo. Sono estremamente eccitato per questa opportunità, la sfida non sarà semplice ma insieme riporteremo il Milan dove merita. Forza Milan", ha scritto l'ex dirigente dell'Arsenal.

SPORTAL.IT | 06-12-2018 15:50

Milan, ancora preoccupazione per Gonzalo Higuain Fonte: Getty Images

TAG:

SPORT TREND