,,
Virgilio Sport SPORT

Milan, Biglia: "Fondamentale la Champions"

Il centrocampista in conferenza ha parlato del suo passato e del futuro con la maglia del Milan.

Domenica alle ore 15 Lucas Biglia si ritroverà faccia a faccia con il suo passato nello stadio dove tutto è cominciato.

Tema che nella prima conferenza stampa come giocatore del Milan non poteva non essere affrontato dal centrocampista argentino: "Sono felice di tornare a Roma e giocare contro la Lazio, il rammarico è di non essere riusciti a vincere molti trofei, la Lazio è una squadra forte e lo ha dimostrato contro la Juventus nella Supercoppa vinta. E' allenata da una grande persona come Inzaghi che stimo molto".

Biglia ha poi parlato dei suoi ex tifosi: "So che potrebbero fischiarmi ma non cambia il mio sentimento verso di loro e la Lazio".

"Sono venuto al Milan per vincere -ha poi continuato- e mi ha colpito l'ambizione di tornare ai successi di un tempo e la dirigenza mi ha fatto capitare quanto sia importante qualificarci alla Champions League, anche se un grande mercato non può bastare. Scudetto? E' presto per parlarne, dobbiamo farci trovare pronti per ogni partita, poi vedremo, di certo la Juventus resta favorita".

Biglia ha poi concluso parlando dei suoi nuovi compagni e di un suo idolo: "Chi mi ha colpito di più è stato Cutrone per la sua carica, ma anche Locatelli ha un grande futuro. Bonucci? E' un vincente e credo ci possa dare una grandissima mano per raggiungere i nostri obiettivi. Pirlo? E'come un super eroe per me e ho sempre provato emozione nell'affrontarlo da avversario"

 

SPORTAL.IT | 08-09-2017 14:21

Milan, Biglia: "Fondamentale la Champions" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...