Virgilio Sport

Milan, Boban infrange il sogno Modric

Il dirigente rossonero è stato chiaro sul futuro del centrocampista croato.

Pubblicato:

Milan, Boban infrange il sogno Modric Fonte: 123RF

Mentre l’Inter ha raggiunto l’accordo con Romelu Lukaku battendo la concorrenza della Juventus, il Milan è ancora al lavoro per regalare ai tifosi il grande colpo. In questa sessione i rossoneri hanno acquistato diversi profili di prospettiva: da Krunic a Bennacer passando per Leao e Duarte ma vogliono irrobustire la rosa con almeno un elemento di caratura internazionale.

L’indiziato numero uno è Luka Modric: il centrocampista ha lasciato diversi indizi (tra cui diversi like ai post del profilo del Milan su Instagram) e anche il suo biografo, pubblicando una foto del croato con la maglia del Real Madrid strappata che lascia intravedere i colori rossoneri commentando: “Sarà un’estate divertente”, è stato piuttosto esplicito.

Per finanziare il Pallone d’Oro c’è però bisogno di vendere: Calhanoglu, che ha diversi estimatori in Germania, non basterebbe ed ecco quindi che Maldini potrebbe esser costretto a cedere Gigio Donnarumma. Su di lui è forte il pressing del Paris Saint Germain: Trapp è volato a Francoforte e i campioni di Francia hanno deciso di non puntare su Areola, mettendosi sulle tracce del giovane 1999.

Cedendo Donnarumma (la dirigenza rossonera non accetta offerte inferiori ai 50/60 milioni di euro) il Milan risparmierebbe uno stipendio di 6 milioni l’anno e dovrebbe trovare un sostituto di Pepe Reina, compito non impossibile a costi contenuti. 

A infrangere il sogno Modric ci ha pensato Zvonimir Boban in un’intervista alla Gazzetta dello Sport: “Maldini lo aveva già dichiarato venti giorni fa ma visto che si continua a parlarne e a scriverne, vorrei ripetere che il miglior giocatore del mondo l’anno scorso non sarà un nostro giocatore. A quanto vedo sarà ancora a Madrid. Ovvio che sarebbe fantastico averlo, ma questa è l’unica verità. E’ una persona e un giocatore di livello assoluto. Lo ringraziamo per gli auguri che ci ha fatto per la prossima stagione e ci fa piacere che simpatizzi per il nostro club da quando era piccolo, ma è giusto chiarire le cose, anche per rispetto dei nostri tifosi”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...