Virgilio Sport

Milan-Cagliari: le probabili formazioni

Squadre in campo domenica sera al 'Meazza'.

Pubblicato:

Milan-Cagliari: le probabili formazioni Fonte: 123RF

Sarà la sfida dello stadio Meazza di Milano tra il Milan e il Cagliari a chiudere la 23esima giornata della massima serie.

I rossoneri devono rispondere alla Lazio, che giovedì ha battuto l’Empoli di misura (1-0, gol su calcio di rigore di Caicedo) ed è tornata al quarto posto in classifica. I rossoblù, alle prese con gli infortuni di Birsa e Thereau, devono tornare a fare punti per allontanarsi dalla zona pericolosa, a maggior ragione perché la cura-Mihajlovic sta già facendo effetto a Bologna e lo dimostra il clamoroso successo ottenuto domenica da Santander e compagni proprio in terra meneghina, con l’Inter.

Il Cagliari ha vinto soltanto una delle ultime dodici partite di campionato: in questo non breve periodo nessuna squadra di serie A ha fatto peggio.

Probabili formazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.
Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Padoin, Cigarini, Barella; Ionita, Joao Pedro; Pavoletti.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...