Virgilio Sport

Milan, Castillejo: i risultati degli esami

Il Milan dovrà rinunciare a Samu Castillejo per almeno due partite di campionato. L’estero spagnolo si è infortunato contro la SPAL.

03-07-2020 11:46

Milan, Castillejo: i risultati degli esami Fonte: Getty Images

Il Milan dovrà rinunciare per alcune partite ad uno dei suoi uomini più in forma. Samu Castillejo infatti, nel corso della sfida di campionato giocata mercoledì sera sul campo della SPAL, ha riportato un infortunio muscolare che lo costringerà ai box.

Il tutto è avvenuto nelle battute iniziali della sfida del Mazza, quando l’esterno offensivo spagnolo ha dovuto chiedere il cambio dopo aver avvertito un problema alla coscia.

Nella giornata di venerdì Castillejo è stato sottoposto ad una risonanza magnetica che ha rivelato una lieve lesione al bicipite. A confermarlo è stato il Milan attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale.

“AC Milan comunica che Samuel Castillejo, in seguito al problema riportato nel corso della partita SPAL-Milan, è stato sottoposto questa mattina a risonanza magnetica. L’esame ha evidenziato una lesione di basso grado del muscolo bicipite femorale destro. Verrà effettuato un nuovo controllo tra 7 giorni”.

I tempi di recupero definitivi non sono quindi stati annunciati e dipenderanno dall’evolversi della situazione, quello che è certo è che salterà almeno le prossime due sfide contro la Lazio (all’Olimpico) e la Juventus (al Meazza).

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...