Virgilio Sport

Milan, chiarimento su Ibra a Sanremo. E c'è una novità sul rientro

La partecipazione di Ibrahimovic come ospite fisso al Festival, secondo il Milan, non interferirà con gli impegni del club.

29-12-2020 20:52

“In merito all’annunciata presenza di Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo , AC Milan comunica che era già stato informato dal giocatore della partecipazione, frutto di un accordo contestuale alla firma del nuovo contratto con AC Milan e conferma che Ibrahimovic rispetterà tutti gli impegni richiesti dal Club, come ha sempre fatto dimostrando assoluta professionalità”.

Con queste parole, pubblicate attraverso i propri canali ufficiali, il club meneghino ha commentato l’annuncio di martedì, da parte del conduttore tv Amadeus , della presenza di Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo 2021 in qualità di ospite fisso.

Il bomber svedese, quindi, parteciperà a tutte le serate ad esclusione della seconda , in programma il prossimo 3 marzo , quando invece sarà impegnato con i suoi compagni di squadra nel match di campionato contro l’ Udinese a San Siro . Il Festival di Sanremo 2021 si svolgerà dal 2 al 6 marzo, una collocazione temporale ritardata nella speranza, da parte degli organizzatori, di poter accogliere il pubblico in platea al Teatro Ariston .

I dubbi erano arrivati nei minuti immediatamente successivi alla conferenza stampa in cui Amadeus aveva rivelato la partecipazione di Ibra al Festival come ospite: il conduttore, tra l’altro noto tifoso interista , aveva parlato di “tutte le serate”, sollevando i dubbi dei cronisti sportivi, che avevano subito notato il conflitto tra le date .

Nel frattempo c’è una novità anche dal punto di vista prettamente sportivo a riguardare proprio Ibrahimovic: secondo quanto riportato da ‘Sport Mediaset’, infatti, nella giornata di mercoledì sono previsti nuovi test per verificare la tenuta fisica dello svedese. Resta molto probabile la sua indisponibilità contro Benevento e Juventus , in tal caso tornerebbe il 18 gennaio contro il Cagliari.

Milan, chiarimento su Ibra a Sanremo. E c'è una novità sul rientro Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...