,,

Virgilio Sport SPORT

Milan: Donnarumma porta un top player

Il portiere è richiesto dal Paris Saint Germain.

Uno dei primi nomi per il mercato in uscita è quello di Gigio Donnarumma. Il portiere classe 1999 è richiesto dal Paris Saint Germain di Leonardo e potrebbe portare un buon tesoretto nelle casse rossonere. 

La plusvalenza per la società rossonera sarebbe enorme e porterebbe benefici importanti nell'ottica del Fair Play finanziario. Nel caso dovesse partire Donnarumma, il Milan non sarebbe intenzionato a cercare un altro portiere titolare ma si affiderebbe all'esperienza di Pepe Reina.

Qualora dovesse esser ceduto l'estremo difensore, Maldini vorrebbe regalare ai tifosi un grande colpo: nelle scorse settimane si è parlato di Luka Modric. Il centrocampista ha lasciato diversi indizi (tra cui diversi like ai post del profilo del Milan su Instagram) e anche il suo biografo, pubblicando una foto del croato con la maglia del Real Madrid strappata che lascia intravedere i colori rossoneri commentando: "Sarà un'estate divertente", è stato piuttosto esplicito.

Zvonimir Boban in un'intervista alla Gazzetta dello Sport ha però chiarito: "Maldini lo aveva già dichiarato venti giorni fa ma visto che si continua a parlarne e a scriverne, vorrei ripetere che il miglior giocatore del mondo l'anno scorso non sarà un nostro giocatore. A quanto vedo sarà ancora a Madrid. Ovvio che sarebbe fantastico averlo, ma questa è l'unica verità. E' una persona e un giocatore di livello assoluto. Lo ringraziamo per gli auguri che ci ha fatto per la prossima stagione e ci fa piacere che simpatizzi per il nostro club da quando era piccolo, ma è giusto chiarire le cose, anche per rispetto dei nostri tifosi".

Il top player potrebbe quindi essere Isco. Il Real Madrid ha bisogno di vendere per finanziare il grande colpo Neymar e il talentuoso spagnolo potrebbe essere sacrificato. La clausola monstre da 700 milioni di euro potrebbe quindi essere ignorata, con i Blancos che si accontenterebbero di cederlo a 60 milioni. Il giocatore in passato era stato accostato anche alla Juventus.

SPORTAL.IT | 13-08-2019 13:06

Milan: Donnarumma porta un top player Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...