Virgilio Sport

Milan, Duarte si presenta: "Mi ispiro a Thiago Silva"

Il difensore: "Quando mi ha chiamato Maldini ero nervoso, tremavo".

Pubblicato:

Milan, Duarte si presenta: "Mi ispiro a Thiago Silva" Fonte: 123RF

Tramite un video sul profilo Twitter della società, Duarte si è presentato ai tifosi del Milan: “Sono molto felice di esser qui. E’ la mia prima volta a Milano, è tutto meraviglioso. Sono ansioso di far parte di questa squadra, di aiutare i miei compagni e voglio ambientarmi il prima possibile”.

“Quando penso al nome ‘AC Milan’ mi viene in mente quando guardavo con mio padre la Champions League alla televisione. Oggi è un sogno che diventa realtà, è incredibile far parte di questo club. Mio padre era un grandissimo tifoso di Paolo Maldini, oggi ho l’onore di poterlo vedere e di lavorarci insieme. Darò il massimo, spero di essere all’altezza di vestire questa maglia”.

Sulla trattativa che l’ha condotto al Milan: “La prima persona a contattarmi è stata Maldini: ero al centro commerciale e ho ricevuto la sua chiamata. Quando ho capito che era lui ho iniziato a tremare. Ho risposto ma non sapevo cosa dire, ero molto nervoso ma poi è andato tutto bene”.

In rossonero troverà il suo amico e connazionale Paquetà: “Ci sentiamo spesso: mi manda molti messaggi, ha detto che mi aiuterà per qualsiasi cosa. Sono molto felice di tornare a giocare con lui. Perchè il numero 43? E’ lo stesso che avevo al Flamengo. Sono diventato quello che sono con questo numero, per questo l’ho scelto. Mi ispiro a Thiago Silva, un grandissimo giocatore, sarei contento anche di arrivare alla metà della sua bravura. Sono un ragazzo che non molla mai”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...