,,
Virgilio Sport SPORT

Milan, Fassone non ha spiegazioni

L'amministratore delegato dei rossoneri commenta il crollo contro la Lazio.

Il Milan è bruscamente tornato sulla terra dopo il tracollo contro la Lazio. Le prime sei vittorie in altrettante gare ufficiali tra Europa League e campionato sono state offuscate dalla pessima prestazione dell’Olimpico, che ha lasciato perplessa pure la dirigenza.

Ospite ad un forum del “Corriere dello Sport”, l’amministratore delegato rossonero Marco Fassone non ha infatti nascosto la sorpresa per lo show di Immobile e compagni: “Il ko con la Lazio non me lo sono ancora spiegato". 

"Credo che le spiegazioni giuste se le daranno Mirabelli e Montella. Tutti noi sapevamo che, prima o poi, questa marcia si sarebbe potuta interrompere: siamo consapevoli che la squadra e' in costruzione, ma ci ha sorpreso la proporzione e la dimensione di questa sconfitta". 

Sconfitta che ha avuto tra i principali responsabili Leonardo Bonucci: “Bonucci è il capitano, il leader. Non e' solo un acquisto fortemente voluto, ma e' il giocatore che ha deciso di metterci la faccia e di parlare alle tv nel post partita. Ha tutto il nostro apprezzamento. La partita di ieri non intacca nemmeno dello 0% la stima e la fiducia che abbiamo in lui".

Gli obiettivi però non cambiano: "Riteniamo di avere le carte in regola per potercela giocare e per competere per uno dei primi quattro posti, che danno accesso alla Champions League, il nostro obiettivo è questo e lo abbiamo sempre dichiarato – ha concluso Fassone – I capitomboli come quello con la Lazio sono importanti per toglierci gli alibi e per ripartire, fin da giovedi', con uno spirito diverso".   
 

SPORTAL.IT | 11-09-2017 20:13

Milan, Fassone non ha spiegazioni Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...