,,
Virgilio Sport SPORT

Milan-Fiorentina, le probabili formazioni

I rossoneri vogliono ripartire dopo due 0-0 di fila.

Il Milan vuole scuotersi dopo due 0-0 consecutivi in campionato e l'eliminazione dall'Europa League: ci prova in casa contro la Fiorentina sabato alle 15. I rossoneri in crisi realizzativa si trovano davanti una Viola in ripresa, tornata a vincere nell'ultimo turno contro l'Empoli dopo un digiuno che durava da settembre.

Gattuso non rinuncerà ancora, a meno di sorprese, al 4-4-2, con in attacco la coppia Cutrone-Higuain e sulle fasce Suso e Calhanoglu. Al centro pesano le assenze di Kessie e Bakayoko: al loro posto giocheranno Bertolacci e José Mauri. In difesa Romagnoli-Zapata.

La Fiorentina arriva al completo al Meazza: in attacco Pioli schiera il tridente Chiesa-Simeone-Mirallas. Il trio Benassi-Veretout-Edimilson Fernandes proverà a prendere il controllo del centrocampo.

Milan-Fiorentina (sabato ore 15)

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Calabria, C. Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Suso, José Mauri, Bertolacci, Calhanoglu; Higuain, Cutrone.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Ceccherini, Vitor Hugo, Ger. Pezzella, Biraghi; Benassi, Veretout, Edimilson Fernandes; Chiesa, Simeone, Mirallas.

SPORTAL.IT | 21-12-2018 08:30

Milan-Fiorentina, le probabili formazioni Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...