Virgilio Sport

Milan Games Week 2018: vinci PES 2019 e la maglia dell'Inter

Comincia oggi Milan Games Week 2018, il più importante consumer show videoludico italiano, dove sarà possibile vincere PES 2019 e la maglia dell'Inter

Pubblicato:

Milan Games Week 2018: vinci PES 2019 e la maglia dell'Inter Fonte: Ufficio Stampa Digital Bros Group

Comincia oggi Milan Games Week 2018, il più importante consumer show videoludico italiano, che si terrà presso Fiera Milano Rho fino al 7 ottobre. Vi abbiamo già segnalato alcuni degli appuntamenti più importanti della kermesse, con ospiti italiani e internazionali: tra tutti, spicca il nome di David Cage, uno dei più grandi sviluppatori di videogiochi, che sarà presente proprio nella giornata d’apertura.

Nei 3 giorni dedicati al mondo del gaming ci sarà anche l’Inter, più precisamente al Padiglione 12 della fiera. Lo ha comunicato proprio il sito ufficiale della squadra, dando appuntamento a fan e tifosi con tantissime sorprese. Sì, tutti i partecipanti potranno infatti sfidarsi a PES 2019 nella speciale modalità Inter Edition e cercare di vincere non solo una copia del gioco, ma anche una maglia del club neroazzuro autografata.

Si legge sul sito: “Gli appassionati di gaming ed eSports nerazzurri potranno sfidarsi a PES2019 nella esclusiva versione Inter Edition powered by Konami – Global Football Video Game Partner – e provare ad aggiudicarsi una copia del videogioco e una maglia autografata in palio tra quelle di Mauro IcardiRadja Nainggolan Milan Skriniar“.

Un’ottima occasione per aggiudicarsi un premio ambito, ma anche l’opportunità di dimostrare le proprie abilità eSportive. Chissà che non ci sia qualcuno a guardarvi… Vi ricordiamo, inoltre, che i biglietti si possono acquistare sia in loco, sia online sul sito ufficiale di Milan Games Week 2018 e TicketOne. Senza dimenticare, come vi avevamo già spiegato, che si possono ottenere ingressi gratuiti. Affrettatevi però, manca poco!

HF4

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...