Virgilio Sport

Milan, Gazidis incorona Pioli

L'amministratore delegato rossonero: "Sarà una voce importante per le scelte di mercato".

Pubblicato:

Milan, Gazidis incorona Pioli Fonte: Acmilan.com

Stefano Pioli rimarrà l’allenatore del Milan anche nella prossima stagione, e poi in quella successiva, almeno da contratto. Ieri sera è arrivata la notizia del ribaltone: niente più Rangnick, avanti con l’attuale tecnico.

Ivan Gazidis, l’Amministratore Delegato del club rossonero, ha spiegato la scelta ai canali ufficiali del club, affermando che Pioli è ritenuto l’uomo giusto per un progetto giovane e vincente.

“Il nostro obiettivo non è mai cambiato. Abbiamo speso molti mesi esplorando diverse opzioni per arrivare alla scelta della figura che meglio potesse interpretare la nostra visione, quella di un Milan vincente con una squadra giovane, ambiziosa, con qualche elemento di esperienza, per offrire ai nostri tifosi un calcio verticale, veloce, bello e intenso. Stefano lo sta già facendo, ha dimostrato di essere la persona giusta”.

Il manager sudafricano ha anche sottolineato l’importanza dell’allenatore nelle scelte di mercato, ribadendo anche l’importanza del lavoro di gruppo.

“Certamente sarà una voce importante con il nostro team che lavora sulle scelte di mercato, insieme al management. Credo molto nel lavoro di gruppo, sono felice che questo lavoro abbia iniziato a dare i suoi frutti, continueremo così. Non c’è successo senza unità e gioco di squadra. Credo molto in questo”.

Anche lo stesso Pioli ai canali ufficiali del club ha mostrato tutto il proprio entusiasmo per la firma fino al 2022 con i rossoneri.

“Ho sempre desiderato questo e lavorato per ottenere il meglio, con la speranza di continuare un lavoro fatto di qualità e continuità. Sono felice per il rinnovo e per la stima del club, ma ci deve essere ancora grande concentrazione. Bisogna credere nelle proprie idee, nel lavoro e nei giocatori. Siamo stati bravi a non farci distrarre da niente, vogliamo finire la stagione dando tutto senza rimpianti”.
 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...