Virgilio Sport

Milan, i tifosi si spaccano sul nome per il centrocampo

I rossoneri trattano con il Chelsea per il ritorno di Bakayoko, sempre viva la pista che porta a Florentino

Pubblicato:

Tempo di mercato in casa Milan. La formazione rossonera vuole mettere a disposizione di Stefano Pioli una rosa che sia in grado di ben figurare sin dall’inizio e le prossime scelte di mercato saranno molto importanti da questo punto di vista.

La formazione rossonera lavora in particolare sul centrocampo dove vicino a Bennacer e a Kessie, sta cercando dei giocatori di talento e di quantità che possano alzare il livello complessivo della squadra. Si parla da tempo di un ritorno di Tiémoué Bakayoko. Il giocatore francese di origini ivoriane classe 1994 che ha vestito la maglia del Milan nella stagione 2018/2019. Arrivato in prestito dal Chelsea il giocatore alla fine della stagione non venne riscattato, e nell’ultimo campionato ha giocato con il Monaco e ancora una volta è tornato alla casa madre a Londra.

Ora il Chelsea sta valutando una sua cessione a titolo definitivo e non vorrebbe più concederlo in prestito. Sulle sue tracce ci sono molte squadre ma il giocatore ha espresso la sua volontà di tornare a giocare con la maglia del Milan anche nella prossima stagione. Non sarà impresa semplice per per i rossoneri visto che le richieste dei Blues sono molto alte (alcune addetti ai lavori parlano di 35 milioni).

La reazione sui social

Nel mondo del tifo rossonero si parla molto di un possibile ritorno del centrocampista che però non sembra esaltare tutti: “E’ un giocatore troppo disordinato e negligente. E’ lento e tecnicamente non è un granché – dice Alessio – Non capisco tutta questa ossessione per un giocatore che in tutta la sua carriera ha fatto bene solo per una stagione”.

L’alternativa

E nella mente dei tifosi si fa strada anche l’alternativa con i rossoneri che sono interessanti al 20enne Florentino Luis del Benfica. Il giovanissimo centrocampista si è messo in evidenza nell’ultima stagione ma alcuni tifosi già lo preferiscono a Bakayoko: “A me continua a piacere di più quella che al momento sarebbe l’alternativa, ovvero Florentino, poi se prendiamo Baka ok. E’ comunque un bel giocatore ma avrei preferito il portoghese, lo vedo superiore”.

Milan, i tifosi si spaccano sul nome per il centrocampo Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...